Partecipazione ai Corsi di Formazione Index

Eventi
16/03/2016

Auditorium INDEX
Castel d'Azzano (VR)

placehold



Gli ultimi due mesi per la B&B Costruzioni sono stati incentrati anche sulla formazione. I Tecnici della B&B hanno partecipato agli ultimi 4 corsi di formazione e aggiornamento tecnico, tenutisi nell’ Auditorium della Index a Castel D’Azzano (VR), tra Gennaio e Febbraio.

In ordine cronologico i corsi effettuati sono stati:

“La corretta Posa di Pavimenti e rivestimenti”
Castel d’Azzano, 26/01/2016

I relatori hanno descritto, e successivamente mostrato nella scuola di posa, le ultime tecniche per la corretta posa di pavimenti su prodotti impermeabilizzanti, su isolanti acustici per nuove e vecchie pavimentazioni, senza demolizioni.

“Il condominio e la casa, soluzioni per il rifacimento, la ristruttarazione e la manutenzione”
Castel d’Azzano, 10/02/2016 e 11/02/2016

I relatori hanno voluto fornire alcuni suggerimenti pratici e all’avanguardia per il rifacimento, la riqualificazione e la manutenzione del condominio e della casa, a partire dalle fondazioni e finendo con il tetto. Vedi sezione “Certificazioni” per attestato di partecipazione e brochure.

“Impermeabilizzazioni con soluzioni ecosostenibili di lunga durata”
Castel d’Azzano,16/02/2016

I relatori hanno mostrato le innovazioni riguardanti i sistemi di impermeabilizzazioni, in particolar modo l’attenzione si è incentrata sulle membrane autoadesive e termoadesive, con prodotti liquidi e con altri sistemi a freddo. Vedi sezione “Certificazioni” per attestato di partecipazione.

“La posa corretta delle membrane impermeabilizzati e degli isolanti termici”
Castel d’Azzano 15/03/2016

I relatori hanno mostrato le innovazioni riguardanti gi isolanti termici con sistema a caldo e a freddo. In particolar modo come, quando e dove applicare le membrane best-adesive. Infine i campi d’impiego degli impermeabilizzanti liquidi.